Il gioco del calcio a 5 (C5), come dice la parola stessa, è un'attività sportiva basata su due squadre di 5 giocatori ciascuna. E' praticata all'interno del Palazzetto dello Sport; è rivolta a tutti coloro, che dal 14° anno di età, vogliano passare 3 ore alla settimana divertendosi e allo stesso tempo fare un'attività sportiva salutare all'interno di un gruppo serio e volenteroso.

La sezione calcio a 5 è nata nel 2008 per volontà di un gruppo di ragazzi che, con notevole impegno collaborano nella gestione e allo stesso tempo come atleti con l'intento di far crescere la squadra. La squadra è iscritta regolarmente ad un campionato di categoria organizzato dal Comitato Sportivo Italiano (CSI) giocato in diverse località dislocate nella provincia di Bergamo. Gli obiettivi attuali e futuri del gruppo sono quelli di reclutare sempre più ragazzi e mantenere viva la squadra facendola crescere e conoscere dando un'opportunità di svago, divertimento e di confronto con diverse realtà.
Un grazie particolare va alla Polisportiva Caluschese che, in ogni momento di bisogno, si è fatta trovare disponibile e organizzata al meglio.

Lorenzo Limonta
Cell: 3925412959