Nel settembre 2009 la Polisportiva Caluschese asd prende in gestione il Palazzetto dello Sport.

Dopo anni di gestione esterna la struttura passa sotto la direzione della Polisportiva. In poco tempo vengono integrati servizi mancanti e la direzione del centro assume una fisionomia precisa.

Al suo interno le attività praticabili sono molteplici; alcune già presenti altre introdotte dalla nuova gestione. Tra queste ultime il rilancio di alcune strutture e servizi quali il bar con servizio piccola ristorazione, il potenziamento della sala pesi grazie all'acquisto di nuovi macchinari, l'introduzione del nuovo Tatami nella palestra dedicata alle arti marziali e una molteplicità di piccoli e grandi interventi tesi alla messa in sicurezza delle strutture, alla manutenzione e al rilancio dell'impianto.

Il Palazzetto dello Sport presenta tutti i servizi in grado di ospitare disabili e portatori di handicap, dispone infatti di rampe a norma di legge per l'ingresso facilitato e di un ascensore interno. Il complesso può accogliere all'interno di una comoda tribuna circa 300 spettatori con posto a sedere più altrettanti nelle posizioni retrostanti.

All'interno della struttura è disponibile il servizio bar, comodo e accogliente rappresenta la perfetta soluzione per tutti coloro che hanno bisogno di un rapido ristoro durante le attività sportive. Il bar del palazzetto è perfetto anche per aperitivi e colazioni, entra e vedrai!



Di seguito elenchiamo tutte le attività che vengono svolte all'interno della struttura:

Aerobica/Step
Aerobica Latina
Aerodance (6-16 anni)
Aikido
Arcieri
Ballo Latino-Americano
G. dolce + stretching
Ginnastica artistica
Ginnastica dolce
Ginnastica generale
Ginnastica rassodante
Karaté
Karate Agonismo
Mini volley
Pattinaggio adulti
Pattinaggio agonistico
Pattinaggio bambini
Pilates
Pilates Mattina
Judo
SALA FITNESS
Scuola Calcio
Tennis tavolo
Ton-Up
Treaning autogeno
Twirling
Volley femminile
Volley maschile
Yoga



E' possibile usufruire del servizio Medico per il certificato di buona salute obbligatorio per l'accesso a tutti i corsi svolti direttamente all'interno della struttura.
La nostra dottoressa è disponibile in orari e giorni variabili a seconda del periodo. Ti consigliamo pertanto di far riferimento alla segreteria del Palazzetto dello Sport per ulteriori informazioni.


Se vuoi avere uno spazio pubblicitario dedicato all'interno del Palazzetto o in questa pagina del sito internet ti invitiamo a consultare la pagina dedicata agli sponsor, contattare la segreteria o inviare una mail a info@polisportivacaluschese.com


scarica qui il pdf con tutte le attività


Per approfondimenti e curiosità visita la galleria fotografica!